Avanguardia Tecnologica che dura nel tempo


 

SIMAR è tra le prime aziende in Europa ad essersi dotata di impianti all’avanguardia tecnologica, caratterizzati dall’automazione in grado di garantire affidabilità e grande qualità. Tutte le stazioni di lavoro, sono controllate da un server con software gestionale interno, che sviluppa genera e monitora, tutte le informazioni necessarie a mantenere il ciclo produttivo automatico e funzionale. Ogni elemento ed ogni fase di processo è identificabile grazie ad etichette adesive dotate di codice a barre per automatizzare anche la tracciabilità. Gli stabilimenti SIMAR dispongono di linee completamente automatizzate e robotizzate a controllo numerico per la produzione di serramenti in PVC.

La cura del dettaglio, la gestione degli impianti e il controllo di qualità è affidato alla competenza di personale altamente specializzato con maestria artigianale. E’ proprio il connubio tra investimenti nella tecnologia più avanzata e l’impiego del personale che consente prestazioni e standard elevati dei prodotti SIMAR.

Altro fiore all’occhiello di SIMAR è rappresentato dalla progettazione e dal servizio “su misura” per soddisfare al meglio forniture e richieste tecniche specifiche. Un’efficiente gestione ed organizzazione della logistica e del magazzino garantiscono puntualità e tempestività nella consegna.